AGORDO

Fuoricampo di Agordo

 

Attenzione, informazione di sicurezza: La presente scheda non sostituisce la vostra visita!

IL campo è circondato da una recinzione, quindi situato in una proprietà privata, probabilmente legata alla fabbrica delle LUXOTTICA, quindi, in caso di fuoricampo, siete pregati di esternare tutta la vostra gentilezza, simpatia e gratitudine verso coloro i quali si faranno sicuramente vivi al momento dell'atterraggio.

Prato con erba tagliata e mantenuto molto bene. La direzione di atterraggio è NORD- SUD. Entrambe le possibilità sono valide. Vi è una piazzola degli elicotteri a NORD ben visibile, quindi bisognerà prestare attenzione ad eventuale traffico.

ATTENZIONE: vi sono dei paletti che segnalano dei pozzetti all'interno del campo; sono pali colorati di rosso e bianco, molto fini, ma rappresentano pur sempre un ostacolo e quindi meglio evitareli ovviamente ! sono collocati all'altezza dello stabile, spostati più verso la costruzione; quindi si consiglia un atterraggio verso la strada e possibilmente si concluda all'inzio del fabbricato. Da notare che un eventuale atterraggio in direzione NORD potrebbe permettere di fermare l'aliante prima della costruzione, quindi evitando i 3 paletti in questione con maggior probabilità.

 

 Video analisi del fuoricampo: NON NECESSARIA

 

 Dati salienti:

difficoltà: BASSA - ultima visita: 01.09.2020

Posizione: 46°16'47.52"N' -  12° 1'48.33"E

Altitudine:  577 m

Radio: nessuna

telefono: 

Direzione/i di atterraggio: N - S
Fondo: erba buono
Lunghezza: 350 m
Larghezza:  ampia

 Link utili:

Filmati:


 

Immagini:


 

 

CVNE - Contatti

 

Info metar e atterrabilità

Responsabilie Aviosuperficie:
Fabio Barazzutti
Tel: 335 8417280