Istruzioni per l'uso

Un territorio complesso sia dal punto di vista meteorologico che orografico: tante possibilità e opzioni possibili sono la vera ricchezza di quest'area volovelistica ... magica

 

La mappa qui pubblicata, che può sembrare a prima vista un groviglio di freccie messe li a caso da uno malato.. (di volo ... ndr) in realtà ha stupito pure noi dopo averla disegnata... Non sono davvero molti i campi di volo che permettono così tante direttrici e strade portanti possibili. Ovviamente non si tratta sempre di "strade", alcune volte sono più "sentieri" altre volte assomigliano ad autostrade!

Descrizione delle zone di volo

(per ora studiatevi i primi  percorsi... il resto verrà pubblicato al più presto un po alla volta appena i testi dei saranno rilasciati dalla nostra "commissione percorsi" !:-) - STAY TUNED!

1.Itinerario 1 - Verso la Slovenia  
 

2.Itinerario 2 - Pedemontana Est 
  

3.Itinerario 3 - Alpi Giulie 
 

4.Itinerario 4 - Cresta carnica e Caravanche 
 

5.Itinerario 5 - Gaital 
 

9. Itinerario 9 - Verso le Dolomiti 

10.Itinerario 10 - Pedemontana Ovest Interna 
 

11.Itinerario 11 - Pedemontana Ovest Esterna 
 


 

La presente pagina ha il solo scopo divulgativo di aiutare i piloti ospiti e neofiti a familiarizzare un con la zona di volo: non ha la pretesa di essere ne scientificamente esatta ne esaustiva. Anzi in realtà le possiblità di cross- country sono molte di più dipendono sopratutto... dalla vostra fantasia! Ci scuseranno i più esperti per le necessarie semplificazioni qui adottate:- )

 

CVNE - Contatti

 

Info metar e atterrabilità

Responsabilie Aviosuperficie:
Fabio Barazzutti
Tel: 335 8417280